lunedì 17 giugno 2013

Semi vacanza e regalo per voi!

Buongiorno carissime!!!
Mi avevate già data per dispersa??
Effettivamente un po' lo sono...
questa è una fase di transizione, la scuola è finita,
ma non del tutto, le vacanze sono iniziate, ma non del tutto.

In più sono alle prese con la partenza per le vacanze.
Quest'anno andiamo un paio di settimane al mare
perchè Emmina, dopo le numerose bronchiti dello scorso inverno,
 ha assolutamente bisogno di respirare aria salutare.

Quindi mi faccio forza e coraggio e si va.
Nonostante io odi il caldo e la luce accecante,
nonostante la mia orticaria solare si sia già fatta vedere
dopo i primi cinque minuti di sole di quest'anno.

Vorrà dire che mi munirò di burqa e andrò in giro così ;)
Dovrei avere persino la connessione internet (dovrei)
quindi potrebbe anche essere che ci si senta anche da là..

Ma ora veniamo alla parte più interessante..
la riconoscete questa rivista??


Domanda retorica vero?
Ecco, per farmi perdonare per la mia assenza
passata e probabilmente futura
ho deciso che regalerò a un paio di voi una rivista JDL.


Per averla non dovete fare altro che lasciare un commento 
a questo post entro la mezzanotte di mercoledì 19.
Giovedì estrarrò le due vincitrici, che se saranno così veloci
da mandarmi il loro indirizzo entro la giornata stessa, mi permetteranno
di andare in posta venerdì a spedire le suddette riviste,
così che sabato io possa partire senza patemi d'animo ;)

In caso contrario dovranno aspettare fino al mio ritorno,
cioè la seconda settimana di luglio.

Colgo l'occasione per avvertirvi che anche lo 
resterà chiuso dal 22 giugno al 7 luglio.
Eventuali ordini che dovessero arrivare in quel lasso di tempo verranno
evasi solamente a partire dall'8 luglio.

Ci risentiamo giovedì!

42 commenti:

  1. Mannaggia sono la prima...il numero uno non esce mai...:(( vuoi sapere un'altra cosa? Anche io non mano per nulla il mare! La vacanza più bella in Svezia, ma anche per me la bronchite di Emmina ha la priorità su tutto!!! Quindi ...mare!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze ragazze!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Posso immaginare cosa farai al sole ...tu che adori l'inverno! Beh non ci pensare e rilassati, partecipo volentieri per un regalo a dire poco magnifico.
    Baci e buone vacanze
    Marina

    RispondiElimina
  4. Cosa non fanno le mamme per i figli! Ti auguro di trascorrere un periodo piacevole, sereno ed allegro insieme nonostante i disagi che il mare ti procura. Sicuramente andare in spiaggia al mattino presto e dopo le 17 e stare al coperto nelle ore più calde avrà i suoi vantaggi e magari potrai beneficiare anche tu della vacanza e farla diventare "shabby beach" :)

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!!! Certo che partecipo!
    (Anche io ho un giveaway!! http://mesobjetsdecharme.blogspot.it/2013/06/giveaway.html)
    Buone vacanze,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Paola (anche se so che col mare non vai molto d'accordo...come me del resto). Dite incrociate per me! Sai che MUORO sulle riviste JDL :)

    RispondiElimina
  7. Cara Paola,per amore della tua piccola resisterai al sole!Io con il sole e la luce accecante ti posso capire!Ti auguro una serena vacanza!Partecipo volentieri all'estrazione!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Uuh Paola che meraviglioso regalo, ci provo dai..... Grazie del pensiero.

    RispondiElimina
  9. Manco dalla rete da oltre un mese e questa è davvero una bella sorpresa!
    Partecipo volentierissimo!
    Cri

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi assento spesso dal blog per motivi di lavoro-scuola-famiglia! Ma questa rivista merita tanto! Complimenti! Buone vacanze anche ad Emmina!
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
  11. Ti auguro una bella vacanza con la tua piccola....sarà un vero toccasano!!
    .....e intanto incrocio le dita chissà che non sia un pochino fortunata!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  12. Cara Paola,
    allora buona vacanza!
    partecipo volentieri e incrocio tutto l'incrociabile!
    Un bacione ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  13. Carissima Paola che devo dirti...chi meglio di me può capire cosa significhi una vacanza al mare per tipi come noi? ma se è per il bene della principessa....anche i miei principini hanno bisogno di aria di mare,il grande in particolare in questi giorni si sta sottoponendo ad una lunga cura per la sinusite quindi....,l'unico vantaggio è che al contrario di te,io il mare ce l'ho a due passi e quindi non è necessario sottopormi a stressanti vacanze,anzi addirittura a volta i principini vanno al mare solo col papà!!
    per quanto riguarda la tua generosità nel voler donare questa spleeeeendida rivista,spero di essere fortunatissima!
    un bacione e buone vacanze
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Ma si partecipo anch'io... come non essere tentate?! Ti auguro una bellissima vacanza, un bacione!

    RispondiElimina
  15. Una rilassante vacanza, ci vuole anche se è dedicata al benessere dei figli,la rivista si presenta in modo stupendo, mi associo anche io, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere... un bellissimo regalo..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  17. Domani sara' il mio onomastico, penso che andrebbe bene come regalo!
    Spero che ti rilasserai e godrai ogni momento.Ciao

    RispondiElimina
  18. Eccomi qua, mica mi potevo perdere quest'occasione... E poi il numero estivo! =) Dai come fa a non piacerti il mare, proprio tu che come me ami tanto l'azzurro...! Incrocio le dita chissà!
    Bacio

    RispondiElimina
  19. buone vacanze cara Paola, incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  20. Enjoy summer darling...lovely week ...love Ria...x !!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe partecipare. Buone vacanze,
    Miriam

    RispondiElimina
  22. Sarei veramente curiosa di svogliare quella rivista...
    Buone vacanze!
    Decocolore.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Anche io partecipo volentieri, questa rivista è un pò che la guardo nel tuo shop! Buone vacanze cara e non ti preoccupare per il burqua .... chissà che magari lanci una nuova moda! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  24. ciao Paola
    che bel commiato, tu vai in vacanza e questa stupenda rivista parte verso qualche fortunata!
    un caro saluto,
    anch'io sono metà e metà, ho solo paura che quando mi accorgerò che le vacanze sono iniziate saranno già finite, ogni estate da un po' di tempo è così!!! vola via...
    s

    RispondiElimina
  25. Ci sono anche io ad augurarti buone vacanze e a sperare di vincere la rivista !Qui in Sicilia si schianta dal caldo e il mare è calmo e meraviglioso in questi giorni.Facci sapere dove vai di bello !
    Maddalena

    RispondiElimina
  26. Rivista splendida...vorrei essere la fortunata....intanto ti auguro buone vacanze!
    Daniela

    RispondiElimina
  27. Bellissima rivista e quindi partecipo anch'io, intanto ti auguro buone vacanze
    Piera

    RispondiElimina
  28. non mi faccio scappare questa opportunità e se non dovessi vincere, in ogni caso ti auguro una vacanza rilassante ;)katy

    RispondiElimina
  29. Certo che lascio un commento. E volentieri. Complimenti per il blog
    Anna C.

    RispondiElimina
  30. Oddio Paola!!!! Anch'io odio il sole accecante ed il caldo asfissiante, ma non si stava meglio qualche settimana fa??!!...e che dire di come divento dopo 10' al sole: UN GAMBERONE BRUCIATO!...mi sa che in un'altra vita eravamo gemelle!!! ;) ...ma Ti capisco, anch'io devo sacrificarmi per i miei bimbi che quest'inverno sono stati più tempo ammalati che in buone condizioni..........................e cmq io partecipo, ma non sono fortunatissima in queste cose....ma tentar non nuoce!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  31. Io adoro il mare, il sole accecante, il luccichio.......ti invidio un pò !!
    Ti auguro buone vacanze e partecipo volentieri !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  32. Acc.. per poco me lo perdo... Buona vacanza! ^___^

    RispondiElimina
  33. Farò finta di non aver letto che non ti piace il mare:(...eh ehhh...
    magari vincessi questa rivista,ci provo!!!
    Bacioni Lieta
    p.s.
    Buone Vacanze!!!

    RispondiElimina
  34. E vabbe dai ci provo ancora una volta!!! Grazie Paola x l opportunità ma soprattutto buone vacanze!!!
    Ciaoo
    Elena p.

    RispondiElimina
  35. Eh certo che ci provo. La scuola è finita, ma gli esami non ancora. Spero di essere fortunata. Buone vacanze!
    Emma

    RispondiElimina
  36. …..buon riposo…..Baci grandi Rosi

    RispondiElimina
  37. Nell'augurarti buone vacanze... incrocio le dita!
    Grazie per l'opportunità! :)
    Sara C.

    RispondiElimina
  38. speriamo di vincere! mi piacerebbe molto ricevere questa rivista, mi ha sempre incuriosita! Buone vacanze.
    gloria

    RispondiElimina
  39. Appena in tempo,del resto si dice o no che gli ultimi saranno i primi?
    Magari!!
    Carmen.

    RispondiElimina
  40. Ma uffaaaaaaaa... sono 2 giorni che dico che devo passare a trovarti visto che manco da un pò e adesso che riesco a ritaglarmi un pò di tempo ( sono le 2.10 esatte di notte..) scopro che sono in ritardo di 2 ore! Ma ufffaaaaaaa!!!
    Va bhè, vado a leggermi i post che mi sono persa va, che è meglio!!
    Tanti baci e buone vacanze!
    Sere

    RispondiElimina
  41. Che meraviglia....
    Tutto davvero bello
    Chiara

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!